Look classico e dotazioni moderne. Stiamo parlando dei nuovi scooter Sixties di Keeway. Proposti i 2 differenti cilindrate sono entrambi ottimi per l’utilizzo di tutti i giorni.
Leggi l’articolo e scopri di più su questi nuovi modelli 😎
Parte della famiglia cinese Qianjiang, Keeway, oltre ai suoi top di gamma, come per esempio la piccola RFK 125, aggiunge al suo listino anche gli scooter Sixties 125 e 300.
La loro particolarità è quella di avere dotazioni molto moderne e linee che ricordano gli scooter degli anni ’60.
I due scooter Sixties 125 e Sixties 300 condividono lo stesso telaio in acciaio e sospensioni, composta da una forcella tradizionale e due ammortizzatori posteriori regolabili. Nonostante ciò, i modelli si differenziano per il motore e il sistema di assistenza alla frenata.
Il Sixties 125 è dotato di un monocilindrico quattro tempi da 125 cc, con una potenza di circa 10 CV a 8.000 giri/min, mentre il Sixties 300 ha un monocilindrico da 278 cc che eroga una potenza di 19 CV a 6.500 giri/min.
Entrambi i modelli presentano un sistema frenante costituito da due dischi da 220 mm all’anteriore e 215 mm al posteriore. Tuttavia, il Sixties 300 dispone di ABS, mentre il 125 ha un sistema di frenata combinata.
Le ruote, di dimensione 12″, sono equipaggiate con pneumatici 120-70 sia all’avantreno che al retrotreno. L’altezza della sella è di 79 cm dal suolo, il serbatoio ha una capacità di 10 litri e l’interasse è di 139 cm.
Peso Sixties 125: 127 kg a secco Peso Sixties 300: 146 kg a secco
Al momento, i modelli Sixties 125 e Sixties 300 sono disponibili in Europa per il mercato spagnolo. Grazie alla loro combinazione di design retrò e tecnologie moderne, questi scooter sono destinati ad attrarre l’attenzione di coloro che cercano uno scooter dallo stile unico ma che sia anche pratico e affidabile.
In attesa di scoprire quando i Keeway Sixties 125 e Sixties 300 saranno disponibili in Italia, tutta la gamma Keeway ti aspetta da Benelli Store a Torino! Il nostro team di professionisti esperti sarà a tua disposizione per farti provare i modelli della gamma Keeway e guidarti nella scelta del motociclo più adatto alle tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora la strada con Keeway, l’azienda di moto e scooter che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo specializzati nell’offrirti veicoli affidabili, versatili e dal design accattivante. Scegli tra la nostra vasta gamma di modelli e vivi la libertà su due ruote con Keeway. Emozioni in movimento, sempre con te.