Keeway annuncia l’arrivo della nuova RK V125 C, modello che vuole ampliare la gamma di cruiser offerta dalla casa delle due ruote giovani e grintose. Ecco cosa sappiamo finora!
Dal punto di vista estetico, la RK V125C somiglia alla V-Cruise 125: entrambe ricalcano le forme più apprezzate dal mercato cruiser contemporaneo. Il nuovo modello spicca grazie al tradizionale faro rotondo a LED con luci diurne e al cruscotto digitale in bianco e nero, anch’esso contraddistinto dalla forma arrotondata.
Il cuore pulsante della nuova RK V125 C è un bicilindrico a V con 3 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido e sistema di iniezione elettronica, in grado di erogare 14,0 CV di potenza a 8.500 giri/min, oltre a una coppia di 14,4 Nm a 6.500 giri/min.
Dal punto di vista della ciclistica, la RK V125 C si dota di forcelle anteriori rovesciate con un singolo disco freno da 300 mm all’anteriore e un singolo disco da 240 mm al posteriore. L’assetto garantisce prestazioni e sicurezza ottimali quando si guida con e senza passeggero. Le ruote del modello, da 120/80-17 all’anteriore e 140/70-17 al posteriore sono ampie e, in combinazione con l’altezza dal sedile al pavimento di 690 mm, offre stile e sicurezza.
Pensi che la Keeway RK V125 C sia la moto perfetta per te? Vieni a scoprirla in concessionaria! Ti aspettiamo da Mo.Vi a Torino: il nostro team di esperti ti farà provare i modelli della gamma Keeway e ti aiuterà a trovare quello più adatto alle tue esigenze.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Esplora la strada con Keeway, l’azienda di moto e scooter che fa parte di Mo.Vi a Torino. Siamo specializzati nell’offrirti veicoli affidabili, versatili e dal design accattivante. Scegli tra la nostra vasta gamma di modelli e vivi la libertà su due ruote con Keeway. Emozioni in movimento, sempre con te.